Bresca Dorada restituisce il riflesso sincero di chi l’ha fondata e la gestisce da più di trent’anni. L’azienda è nata nel 1986 e da allora è sempre cresciuta nel pieno rispetto del territorio, della tradizione gastronomica, dell’etica isolana, nel tentativo di portare nelle tavole uno spirito sardo autentico, saporito, genuino, con il sorriso in bocca.
Hanno il gusto dell’Isola e la forma del desiderio. Cremosi, densi, trasparenti, colorati di sole: i frutti, i semi, le bacche che contribuiscono alla produzione dei nostri liquori sono tutti raccolti a mano, nel rispetto della pianta e dell’ambiente. La raccolta avviene quando la piena maturazione è raggiunta, assecondando i tempi della natura. I liquori Bresca Dorada non contengono coloranti, aromi o stabilizzanti. Hanno profumi diversi ma raccontano tutti la stessa terra, la Sardegna.
* Non si effettuano spedizioni internazionali - We don't ship outside Italy
Il cucchiaio affonda lento nelle sode e morbide marmellate e confetture Bresca Dorada. Profumano di frutta sarda proveniente da piccole aziende agricole dell’assolato Sarrabus: nessuna di loro fa uso di prodotti chimici. La percentuale di frutta presente nelle marmellate e nelle confetture è altissima e in nessuna preparazione facciamo aggiunta di pectine, aromi, stabilizzanti o conservanti. I sapori che ti offriamo sono autentici, genuini, familiari, sinceri.